Struttura a cui è interessato
Numero bambini
Clicca qui se vuoi scrivere un messaggio

Le Case Valdesi accettano il Bonus Vacanze previsto dal Decreto Rilancio

Nei mesi scorsi abbiamo combattuto contro un virus sconosciuto restando chiusi in casa; abbiamo modificato le nostre abitudini di vita; abbiamo sofferto per le vittime. L’emergenza ci ha lasciato molti interrogativi per il futuro.

La strana estate che stiamo vivendo può diventare l’occasione per ripartire dalle piccole cose della vita che tanto ci sono mancate: la convivialità, il contatto con la natura, le passeggiate a piedi o in bicicletta, la possibilità di viaggiare alla scoperta della nostra penisola e del suo straordinario patrimonio artistico.

Le Case Valdesi sono sei case per ferie e due hotel tre stelle. Sono strutture ricettive non profit di proprietà della Diaconia Valdese, che le gestisce, e sono dislocate nelle più belle località d’Italia: nelle città d’arte, al mare e in collina. Tra le strutture della Diaconia Valdese che accettano il Bonus Vacanze figura anche l’Ostello Villa Olanda, un luogo versatile e giovanile immerso in un parco secolare nelle Valli Valdesi.

oznorMB

Le Case Valdesi hanno riaperto non appena è stato possibile garantire soggiorni sicuri agli ospiti, oltre che modalità di lavoro altrettanto sicure ai nostri collaboratori. Qui è disponibile un approfondimento sulle azioni che abbiamo intrapreso in osservanza delle raccomandazioni volte a contrastare la diffusione del Covid-19.

Se non hai ancora deciso dove trascorrere qualche giorno di meritato riposo, visita il sito delle Case Valdesi e contatta la struttura che fa per te. Ospitiamo famiglie, coppie, gruppi, persone diversamente abili o che viaggiano da sole. Potrai verificare la disponibilità, conoscere i prezzi e scoprire nel dettaglio i servizi che offriamo.

Per richiedere il Bonus Vacanze, visita il sito dell’Agenzia delle Entrate, nel quale sono indicati i requisiti necessari per poterne usufruire.

oznorMB

La tua vacanza nelle Case Valdesi avrà un valore aggiunto: con il tuo soggiorno contribuirai a sostenere i progetti sociali che la Diaconia Valdese promuove e porta avanti in favore di anziani, disabili, minori, migranti, rifugiati politici e persone in difficoltà.

 

Per non perdere gli aggiornamenti sulle nostre attività a sostegno dei progetti sociali della Diaconia Valdese
e per mantenere un filo diretto con le strutture,
iscriviti alla nostra newsletter dal sito www.casevaldesi.it

 

Testo e foto: Elisa Ambrosoni, 18 luglio 2020

A proposito del blog

Le ultime notizie dalle Case Valdesi dislocate in tutta Italia. Le attività in corso e i progetti sostenuti grazie a tutti gli ospiti delle nostre case vacanze e foresterie

Gli ultimi post

[ff id="1"]

Prenota ora

Oppure