Unterkunft Ihres Interesses
Anzahl der Gäste
Klicken Sie hier, wenn Sie eine Nachricht hinterlassen möchten

Quest’inverno, accogliendo i consigli ed i suggerimenti dei nostri ospiti, abbiamo effettuato diversi lavori nelle nostre strutture per migliorare l’ospitalità di chi soggiorna presso una delle Case Valdesi.
Sull’isola d’Elba, alla Casa Valdese di Rio Marina, tutto è pronto per l’estate: dopo aver, lo scorso anno, testato il nuovo sistema di raffrescamento delle camere, presente in tutte le stanze, siamo ora pronti per aprire ai nostri ospiti la terrazza/solarium. Abbiamo anche potenziato la rete wi-fi ora disponibile in tutta la struttura e nel nostro bel giardino.
All’Hotel Casa Valdese di Pietra Ligure abbiamo installato e collaudato una nuova pedana elettrica che consentirà un miglior accesso alla spiaggia per gli ospiti in carrozzina e con difficoltà motorie.
Sempre in Liguria, le stanze lato strada della Casa Valdese di Vallecrosia sono state dotate di impianti di condizionamento, mentre abbiamo installato i ventilatori a soffitto in tutte le altre. Infine, da quest’anno sarà disponibile un punto ristoro nello splendido giardino.
Alla Foresteria Valdese di Firenze abbiamo terminato i lavori di installazione del nuovo ascensore ed installato l’aria condizionata in tutte le stanze.
Anche alla Foresteria Valdese di Venezia abbiamo dotato le camere del terzo piano di impianto di condizionamento.
L’Hotel Casa Valdese di Roma ha rinnovato tutti gli scuri dello stabile e terminato i lavori di ristrutturazione della terrazza al quinto piano, che vi aspetta per godervi un aperitivo ammirando Roma.
A Casa Cares, a Reggello, sulle splendide colline toscane, sono stati portati a termine significativi lavori di ristrutturazione dell’immobile e molte camere hanno ora il bagno in camera.
Infine alla Foresteria Valdese di Torre Pellice abbiamo terminato i lavori di ristrutturazione e di rinnovamento degli arredi di alcune camere con bagno.
Vi aspettiamo in una delle Case Valdesi- Hotel e Foresterie per scoprire insieme i nuovi servizi e capire insieme come migliorarli.

Über das Blog

Aktuelle Informationen über die Waldenser Gästehäuser in ganz Italien. Die laufenden Aktivitäten und Projekte, die dank der Gäste unserer Ferienunterkünfte unterstützt werden.

Der letzte Beitrag Facebook

[ff id="1"]

Buchung