Struttura a cui è interessato
Numero bambini
Clicca qui se vuoi scrivere un messaggio

Anche quest’anno le Case Valdesi- Hotel e Foresterie- sono a Fa’ la Cosa Giusta, Fiera del consumo critico e degli stili di vita, arrivata alla 15a edizione. L’evento avrà luogo a Fieramilanocity a Milano il 23, 24 e 25 di marzo nei padiglioni 3 e 4 e per quest’anno l’ingresso è gratuito.
Le Case Valdesi nascono per sostenere le attività ed i progetti della Diaconia Valdese- impegnata in interventi che sostengono minori, anziani, persone diversamente abili e migranti- e pongono al centro del loro operato la valorizzazione della dimensione dell’accoglienza delle persone, della solidarietà e della sostenibilità ambientale.

Nella Diaconia Valdese si intrecciano, quindi, le dimensioni dell’accoglienza nelle nostre strutture ricettive e del servizio reso a coloro che hanno bisogno in un’ottica di reciprocità. Da qui la scelta del motto Servire con le persone. Servire con le persone perché abbandoniamo la logica del rapporto unidirezionale, dove c’è qualcuno che dà aiuto e qualcun altro che lo stesso aiuto lo riceve, e creiamo invece rapporti di reciprocità nei quali chi aiuta e chi viene aiutato collaborano per realizzare un obiettivo comune, valorizzando le diversità di ognuno.
Vieni a trovarci al nostro stand nell’area Turismo Consapevole e percorsi e ricevi un buono da 20 Euro per soggiornare in una delle nostre strutture sul territorio italiano da Torre Pellice a Palermo, passando dalla Toscana e la costa della Liguria.

A proposito del blog

Le ultime notizie dalle Case Valdesi dislocate in tutta Italia. Le attività in corso e i progetti sostenuti grazie a tutti gli ospiti delle nostre case vacanze e foresterie

Gli ultimi post

[ff id="1"]

Prenota ora

Oppure