Struttura a cui è interessato
Numero bambini
Clicca qui se vuoi scrivere un messaggio

Firenze in inverno si mostra in tutta la sua autenticità e risplende di una bellezza particolare che difficilmente si riesce ad ammirare nelle stagioni turistiche più affollate. Una bellezza dovuta anche alla luce suggestiva delle limpide giornate tipicamente invernali che danno un colorito blu intense al cielo, contornandone tutti gli edifici.

L’inverno dona tranquillità, tranquillità da tutta la folla di turisti che sommerge la città nelle stagioni più calde. E dona più tempo e spazio: più tempo di godersi le varie attrazioni, musei ed opere d’arte senza lunghe file d’attesa, e più spazio per camminare tranquilli senza meta, godendo del panorama circostante senza dover continuamente fare attenzione alla gente.

Ma Firenze in inverno, significa anche Natale, con i suoi caratteristici mercatini. In Piazza Santa Croce viene solitamente allestito un tipico villaggio natalizio arricchito da addobbi e luci colorate, un viaggio gastronomico e culturale tra più di 50 bancarelle in esposizione. Da vedere assolutamente anche Florence Noël, mostra-mercato di Natale dedicate ai regali.

E dopo il Natale arriva il Capodanno, con Firenze eletta tra le mete predilette per celebrarlo. Camminare lungo l’Arno per una passeggiata romantica, gironzolare per la città alla scoperta di meraviglie nascoste, i festeggiamenti in piazza con la famiglia, il clima che non diventa mai gelido: Firenze è la meta ideale per chi non ama festeggiare il nuovo anno e le festività in montagna!

E una città così romantica come Firenze in inverno, non poteva che essere perfetta anche per celebrare il San Valentino. Non sapete cosa regalare alla vostra dolce metà quest’anno? Sorprendetela e portatela a Firenze per qualche giorno all’insegna del romanticismo e del buon vino toscano! Cosa c’è di meglio che passeggiare a Firenze mano nella mano, nella giornata degli innamorati, ammirando il tramonto su Ponte Vecchio?

Poiché Firenze in inverno è la città autentica che noi tutti amiamo, abbiamo deciso di regalarvi una bella offerta ad hoc per celebrare questa stagione magica e poter condividere lo splendore di Firenze con voi, celebrando anche il lancio online del nostro nuovo sito.

Soggiornando con noi alla Foresteria Valdese di Firenze per almeno due notti fino al 15 febbraio 2018, potrete godere delle seguenti tariffe speciali:

Camera singola 40 Euro
Doppia a 55 Euro
Tripla a 60 Euro
Quadrupla a 76 euro
Quintupla a 80 Euro

Puoi prenotare direttamente dal nostro sito www.firenzeforesteria.it o scrivendo a info@firenzeforesteria.it facendo riferimento al codice SITO2017.

La Firenze autentica ti aspetta!

• NB Nell’offerta sono esclusi I periodi del weekend dell’8 dicembre, Capodanno e Pitti Uomo (9/12 gennaio 2018)

 

A proposito del blog

Le ultime notizie dalle Case Valdesi dislocate in tutta Italia. Le attività in corso e i progetti sostenuti grazie a tutti gli ospiti delle nostre case vacanze e foresterie

Gli ultimi post

[ff id="1"]

Prenota ora

Oppure