Struttura a cui è interessato
Numero bambini
Clicca qui se vuoi scrivere un messaggio

Come molti di voi sapranno, soggiornare presso le Case Valdesi significa fare una vacanza solidale. Le Case Valdesi infatti devolvono tutto l’utile generato dalle visite dei propri ospiti alle opere socio-assistenziali della Diaconia Valdese, case di riposo, istituti per disabili, servizi territoriali per minori e adulti in difficoltà.

 
La Diaconia Valdese nasce proprio per occuparsi dei più deboli e degli emarginati e, per farlo, si avvale dell’aiuto delle persone che credono negli stessi valori.

 
Per rispondere ad una delle emergenze sociali attuali più sentite (e controverse) e facendolo con un taglio innovativo, la Diaconia Valdese ha lanciato a gennaio 2018 la campagna di raccolta fondi Una Borsa Dà Lavoro.

 

Questa iniziativa invita chi lo ritiene opportuno a sostenere una “borsa lavoro” (periodo di tirocinio) di un migrante presso aziende dei territori in cui sono in corso progetti di accoglienza gestiti dalla Diaconia Valdese.
La donazione consente di garantire una concreta possibilità di inserimento nella società perché senza lavoro, non c’è dignità.

 
Per scoprire di più visita questo link.

A proposito del blog

Le ultime notizie dalle Case Valdesi dislocate in tutta Italia. Le attività in corso e i progetti sostenuti grazie a tutti gli ospiti delle nostre case vacanze e foresterie

Gli ultimi post

Prenota ora

Oppure