Struttura a cui è interessato
Numero bambini
Clicca qui se vuoi scrivere un messaggio

Cari lettori del blog,

nelle ultime settimane la maggior parte di noi è tornata alle consuete attività. Lavoro, scuola e impegni di varia natura scandiranno le nostre giornate da qui alle prossime vacanze.

Ma l’autunno è una stagione troppo bella per cadere vittime della routine, perciò vi proponiamo alcune mete per un fine settimana o una breve vacanza:

Roma

Vale una visita in qualsiasi momento dell’anno ma in questa stagione è particolarmente incantevole.  Per chi soggiorna dal 25 ottobre al 5 novembre 2019 c’è una promozione speciale: sconto del 20% sulla tariffa Bar

Camera doppia Hotel Casa Valdese Roma
Hotel Casa Valdese Roma

Vallecrosia

Una destinazione forse inaspettata che vi regalerà piacevoli sorprese nello scoprire la bellezza del mare e dell’entroterra ligure in questa stagione, quando i colori sono una gioia per gli occhi e per l’anima. Per soggiorni infrasettimanali, dalla domenica al venerdì, prenotando 3 notti in pensione completa, la quarta notte è in OMAGGIO. L’offerta è valida fino alla chiusura del 4 novembre 2019.

Giardino della Casa Valdese Vallecrosia
Casa Valdese Vallecrosia

Venezia

Fino al 24 novembre sarà la sontuosa cornice della Biennale Arte 2019 . A chi pernotta presso la Foresteria Valdese verrà applicato uno sconto del 20% sulle ultime camere disponibili a novembre, per prenotazioni di minimo 2 notti.

Camera doppia Foresteria Valdese Venezia
Foresteria Valdese Venezia

Pietra Ligure

Qui l’estate sembra non finire mai! Tariffa speciale dal 12 al 19 ottobre 2019 compreso (partenza il 20 ottobre): 40,00€ a persona, anziché 55€, al giorno per soggiorni di minimo 3 notti.

Pietra Ligure
Pietra Ligure

Vi ricordiamo che soggiornare presso le Case Valdesi è un modo concreto per sostenere le molteplici attività che la Diaconia Valdese promuove e organizza in ambito sociale.

L’anno 2019, che si avvia alla conclusione, è l’anno del Turismo Lento. Per chi non l’avesse ancora fatto, è l’occasione giusta per una riflessione profonda sul nostro modo di viaggiare.

In generale, le Case Valdesi sono da tempo in prima linea per la diffusione di un turismo di tipo esperienziale, sostenibile, consapevole, non convenzionale, alla scoperta dei territori, dei loro abitanti e delle tradizioni uniche che vanno salvaguardate.

! Per ulteriori informazioni sull’attività delle Case Valdesi e per ricevere nuove offerte iscriviti alla newsletter dalla Home di Case Valdesi, Hotel e Foresterie

A proposito del blog

Le ultime notizie dalle Case Valdesi dislocate in tutta Italia. Le attività in corso e i progetti sostenuti grazie a tutti gli ospiti delle nostre case vacanze e foresterie

Gli ultimi post

[ff id="1"]

Prenota ora

Oppure