Struttura a cui è interessato
Numero bambini
Clicca qui se vuoi scrivere un messaggio

Torna l’atteso evento nella Riviera dei Fiori, nei giardini della Casa Valdese di Vallecrosia: Winearound! L’appuntamento è per l’8 e 9 giugno 2018, dalle 17 alle 24, ingresso libero.
Un festival tutto dedicato al vino, con la partecipazione di aziende vitivinicole provenienti da Piemonte e Liguria, assieme ai banchi di degustazione ‘Enoteca Italia’ e ‘Sparkling Star’, a cura della guida Vinibuoni d’Italia, edita dal Touring Club Italiano.

 

 
Un’occasione unica per gustare prodotti tipici liguri e piemontesie, e perché no, fare qualche acquisto originale di prodotti non sempre disponibili nei normali supermercati. Da non perdere anche le degustazioni guidate, all’insegna del buongusto.

 

 
Il festival, nato dalla collaborazione tra l’associazione enogastronomica culturale ‘FoodAround’ e la guida Vinibuoni d’Italia, ha all’attivo 5 appuntamenti in Piemonte e Liguria.Le precedenti edizioni hanno ospitato espositori provenienti da Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Campania, Puglia e Sicilia.

 
Due giorni dedicati alle eccellenze vitivinicole e gastronomiche: vini da tutta Italia in degustazione e vendita, streetfood, prodotti e produttori del territorio. Inoltre, un suggerimento: per non limitare la propria esperienza gustativa, perché non soggiornare proprio lì dove si tiene l’evento, alla Casa Valdese di Vallecrosia? Un ambiente familiare e rilassato dove poter riposarsi in tranquillità e godere a pieno di questo piacevole ed unico evento, dedicato agli amanti del buon vino!
Per prenotazioni, scrivici a casavallecrosia@diaconiavaldese.org, saremo pronti ad offrirti le nostre migliori tariffe della stagione e a fornirti tutte le informazioni necessarie per goderti al massimo questo Winearound 2018 in Riviera!
Per gli amici delle Foresterie Valdesi e tutti i lettori, anche se non soggiorneranno presso la Casa Valdese di Vallecrosia, è previsto uno sconto del 10% sui prezzi della manifestazione, da richiedere presso le nostra reception.
Ti aspettiamo!

A proposito del blog

Le ultime notizie dalle Case Valdesi dislocate in tutta Italia. Le attività in corso e i progetti sostenuti grazie a tutti gli ospiti delle nostre case vacanze e foresterie

Gli ultimi post

[ff id="1"]

Prenota ora

Oppure